Pace e privacy sulla più bella spiaggia di Bali: circondato dalla giungla e cullato dal ritmo delle onde dell’oceano Indiano, l’hotel è pervaso dallo spirito dell’isola; arrivare a Belmond Jimbaran Puri è come scoprire un giardino segreto. I cottage e le ville del resort sono realizzati con materiali locali, quali bambù, teak e tetti in paglia. Mentre le pietre di Giava che impreziosiscono la piscina sulla spiaggia riflettono una luce verde smeraldo. Bellezza autentica, gentilezza sincera e pace profonda sono all’ordine del giorno. Camere & Suite: ogni rifugio sulla spiaggia presenta tradizionali soffitti a volta che creano un ambiente luminoso e arioso. Attraversate le doppie porte che conducono alla terrazza e immergetevi nella splendida giungla circostante. I cottage a due piani o le ville Deluxe con piscina sono il rifugio tropicale perfetto per famiglie e gruppi. Le prelibatezze orientali incontrano uno stile internazionale: cenate sotto il cielo stellato presso il ristorante fusion indonesiano Tunjung o rilassatevi al ristorante Tunjung con una cena a lume di candela o una colazione tropicale al mattino.
Progetti correlati
Las Vegas, Caesars Palace
A Las Vegas senza dubbio Caesars Palace Hotel è la scelta perfetta in zona The Strip per gli amanti dei…
The Grenadines, Petit St Vincent, Private island resort
Un paradiso tropicale esteso per 115 acri: colline, foresta e spiagge di soffice sabbia bianca. Benvenuti a Petit S. Vincent! È…
Thailandia – Koh Kood, Soneva Kiri Resort
Il Soneva Kiri Resort porta il lusso in un contesto tanto splendido quanto isolato, esaltando la tradizione con nuovi concetti…
Seychelles – Praslin, Lemuria Resort
Immaginate una baia tranquilla e stupenda, un piccolo e romantico rifugio che la domina, immaginate di essere coccolati alla luce…