Il Fasano Hotel Rio de Janeiro è il primo edificio in Brasile progettato da Philippe Starck, rendendolo la destinazione più affascinante sul lungomare di Ipanema. Tra le attrazioni ci sono la piscina a sfioro che si affaccia sulla spiaggia, circondata dalla spiaggia di Arpoador, dai monti Dois Irmãos e dal Corcovado. La sua architettura e il design degli interni rendono omaggio allo spirito del design brasiliano degli anni ’50 e ’60 e alla gloriosa era della Bossa Nova. La celebre tradizione gastronomica di famiglia può essere vissuta a Fasano al Mare: guidata dal ristoratore Rogério Fasano, la cucina è gestita dallo chef Nicola Fideli, che esplora i diversi aspetti della cucina mediterranea, con un’attenzione particolare ai frutti di mare. La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti ogni giorno nella zona pranzo principale e nell’invitante terrazza. Il ristorante dispone anche di una zona pranzo privata, nascosta da tende di lino bianco.
Progetti correlati
Mauritius, St. Regis Mauritius Resort
La prestigiosa struttura St Regis Mauritius è situata sulla penisola di Le Morne, nel sud-ovest dell’isola di Mauritius. Tutto il…
Barbados, Sandy Lane Resort
Circondato da spiagge di sabbia bianca, il Sandy Lane resort è sinonimo di lusso e tranquillità. La struttura offre sistemazioni del…
Mauritius, Constance Prince Maurice
L'ideale sarebbe sorvolarlo a bassa quota. Si avrebbe l’esatta percezione della bellezza. La bellezza delle lagune, azzurre e calme, con…
Muscat, The Chedi
Un mondo di eleganza raffinata racchiuso in una perfetta combinazione di architettura omanita e dello stile zen dell'Asia. Situato sulla spiaggia,…