Circondato da piscine e da giardini tropicali, il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa vanta un campo da golf, 7 ristoranti, un centro benessere e camere con balcone privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, stazione di ricarica elettronica, refrigeratore per bevande, area salotto, ampia scrivania e bagno interno in marmo con tavolo da trucco doppio, accappatoi e set di cortesia. L’offerta gastronomica proposta dai 7 ristoranti include pregiati piatti di pesce, le pietanze italiane e il sushi. Potrete sorseggiare ottimi vini, cocktail d’autore e liquori di prima qualità all’aperto, a bordo piscina, nei 6 saloni e nel golf club. Vale la pena di concedersi massaggi e trattamenti hawaiani per i capelli, il corpo e il viso presso l’Anara Spa and Salon, per poi accomodarsi nella caffetteria.
Progetti correlati
Hawaii, Lanai, A Four Seasons Resort
Sulla costa sud-orientale dell'isola incontaminata di Lanai, il resort a cinque diamanti si trova a poca distanza da molti dei…
New York, Mandarin Oriental
Situato in cima al Time Warner Center, il Mandarin Oriental New York sorge a 2 minuti a piedi da Central…
Canada, British Columbia, Clayoquot Wilderness Resort
Clayoquot Wilderness Resort è un resort boutique, Relais & Châteaux in stile eco-safari, aperto stagionalmente agli ospiti provenienti da tutto…
Bali, The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…