Circondato da piscine e da giardini tropicali, il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa vanta un campo da golf, 7 ristoranti, un centro benessere e camere con balcone privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, stazione di ricarica elettronica, refrigeratore per bevande, area salotto, ampia scrivania e bagno interno in marmo con tavolo da trucco doppio, accappatoi e set di cortesia. L’offerta gastronomica proposta dai 7 ristoranti include pregiati piatti di pesce, le pietanze italiane e il sushi. Potrete sorseggiare ottimi vini, cocktail d’autore e liquori di prima qualità all’aperto, a bordo piscina, nei 6 saloni e nel golf club. Vale la pena di concedersi massaggi e trattamenti hawaiani per i capelli, il corpo e il viso presso l’Anara Spa and Salon, per poi accomodarsi nella caffetteria.
Progetti correlati
Sudafrica, George, The Manor House at Fancourt
In origine residenza dei Fancourt, The Manor House è un monumento nazionale edificato nel 1859 e un tempo proprietà di…
Miami, Faena Hotel Miami Beach
Situato a Miami Beach, Florida, il Faena Hotel è situato fronte oceano: offre una piscina all'aperto, un centro estetico-benessere di…
Maldive, Atollo Malè South, Velassaru
Un’incantevole isola privata nell'atollo di Malè Sud, un ambiente minimal-chic, fatto di legno, pietra e paglia, un connubio perfetto tra…
Mauritius, One&Only Le Saint Géran
Soprannominato “la Grande Dame”, per sottolineare come Le Saint Géran sia un simbolo dell’ospitalità a Mauritius. Riconosciuto nel mondo per…