Circondato da piscine e da giardini tropicali, il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa vanta un campo da golf, 7 ristoranti, un centro benessere e camere con balcone privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, stazione di ricarica elettronica, refrigeratore per bevande, area salotto, ampia scrivania e bagno interno in marmo con tavolo da trucco doppio, accappatoi e set di cortesia. L’offerta gastronomica proposta dai 7 ristoranti include pregiati piatti di pesce, le pietanze italiane e il sushi. Potrete sorseggiare ottimi vini, cocktail d’autore e liquori di prima qualità all’aperto, a bordo piscina, nei 6 saloni e nel golf club. Vale la pena di concedersi massaggi e trattamenti hawaiani per i capelli, il corpo e il viso presso l’Anara Spa and Salon, per poi accomodarsi nella caffetteria.
Progetti correlati
Bahamas – Ocean Club
Spiagge d'incanto accarezzate da calme e limpide acque, splendide oasi tropicali, pittoreschi villaggi, serenità, pace e tranquillità.
Seychelles, Mahé – Ephelia Resort
Situato su due delle più belle spiagge dell'isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance…
Polinesia – Taha’a Island Resort & Spa
Taha’a è conosciuta come l’isola della vaniglia, ma soprattutto per le spiagge e il mare da favola che la circondano.
Maldive, Atollo Ari North, Constance Halaveli
Il resort Constance Halaveli Maldives, situato nella parte settentrionale dell'Atollo di Ari, è un luogo dove il tempo sembra essersi…