Circondato da piscine e da giardini tropicali, il Grand Hyatt Kauai Resort & Spa vanta un campo da golf, 7 ristoranti, un centro benessere e camere con balcone privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, stazione di ricarica elettronica, refrigeratore per bevande, area salotto, ampia scrivania e bagno interno in marmo con tavolo da trucco doppio, accappatoi e set di cortesia. L’offerta gastronomica proposta dai 7 ristoranti include pregiati piatti di pesce, le pietanze italiane e il sushi. Potrete sorseggiare ottimi vini, cocktail d’autore e liquori di prima qualità all’aperto, a bordo piscina, nei 6 saloni e nel golf club. Vale la pena di concedersi massaggi e trattamenti hawaiani per i capelli, il corpo e il viso presso l’Anara Spa and Salon, per poi accomodarsi nella caffetteria.
Progetti correlati
Canada, British Columbia, Clayoquot Wilderness Resort
Clayoquot Wilderness Resort è un resort boutique, Relais & Châteaux in stile eco-safari, aperto stagionalmente agli ospiti provenienti da tutto…
Mauritius, One&Only Le Saint Géran
Soprannominato “la Grande Dame”, per sottolineare come Le Saint Géran sia un simbolo dell’ospitalità a Mauritius. Riconosciuto nel mondo per…
Las Vegas, Bellagio
Situato lungo la Strip di Las Vegas, con vista sulla valle o sulle iconiche fontane del Bellagio, il tuo soggiorno…
Botswana, Parco Chobe, Belmond Savute Elephant Lodge
Raggiungete il punto panoramico all'alba o al tramonto, per ammirare elefanti, iene e ghepardi nel loro habitat naturale.