Sulla costa sud-orientale dell’isola incontaminata di Lanai, il resort a cinque diamanti si trova a poca distanza da molti dei punti più panoramici, meglio raggiungibili a piedi o in 4 x 4. Trascorrerete le giornate tra i giardini botanici, ricollegando corpo e spirito alla Hawanawana Spa e assaporando la cucina giapponese al NOBU LANAI sulla scogliera. Dagli aspri altopiani al santuario acquatico di Hulopoe Bay, le opportunità di avventura e relax sono infinite. Il design delle camere è in stile hawaiiano, dai copriletti alle opere d’arte come “L’aquilone di Maui”, raffigurante il semidio che trattenne il sole per offrire giornate estive più lunghe, oppure raffiguranti altri aspetti della vita hawaiana.
Progetti correlati
Anguilla – Cap Juluca Resort
Per il vostro prossimo viaggio ad Anguilla vi consigliamo questo esclusivo resort, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte…
Mauritius, Constance Belle Mare Plage
Soffice sabbia bianca, cielo azzurro punteggiato di nuvole bianche e una laguna turchese che invita a lunghi bagni. Il Constance…
Brasile, Fasano Rio de Janeiro
Il Fasano Hotel Rio de Janeiro è il primo edificio in Brasile progettato da Philippe Starck, rendendolo la destinazione più…
Tanzania, Thanda Island
Circondata da una barriera corallina privata, Thanda Island è una delle isole tropicali più esclusive al mondo.