Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray’s Beach, l’Halekulani (“casa adatta al paradiso”) è da sempre sinonimo di cortese ospitalità hawaiana. Dagli inizi modesti di un secolo fa, l’hotel è poi diventato una meta ricercata per clienti esigenti come Clark Gable e Doris Duke e ha conservato l’alto standard di un servizio raffinato. Gli ospiti potranno rilassarsi al bordo di una piscina d’acqua dolce, che scintilla con il suo mosaico formato da 1,2 milioni di tessere di vetro blu sudafricano, concedersi un tradizionale massaggio Lomi Lomi e cenare a La Mer, l’acclamato ristorante francese dell’hotel. Le camere, la maggior parte delle quali con vista oceano, sono dislocate in cinque edifici collegati da cortili.
Progetti correlati
Botswana, Moremi Reserve, Belmond Khwai River Lodge
Dove la natura selvaggia incontra l'indulgenza del vecchio mondo: situato tra alberi di fico e pianure alluvionali piene di vita,…
Maldive, Atollo di Dhaalu, Baglioni Resort Maldives
Un paradiso in stile italiano: perdersi nell'immensità dell'Oceano Indiano e ritrovare se stessi sotto una palma alle Maldive, in un…
SAFARI
Viaggi unici, safari emozionanti, soggiorni da sogno. Grazie alla nostra esperienza vi garantiamo un soggiorno indimenticabile. I safari nei parchi…
Seychelles, Mahé, Four Seasons Resort
Lo stile inconfondibile del marchio Four Seasons ha identificato un tratto sulla costa sud-occidentale di Mahé affacciato sull’idilliaca baia di…