Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray’s Beach, l’Halekulani (“casa adatta al paradiso”) è da sempre sinonimo di cortese ospitalità hawaiana. Dagli inizi modesti di un secolo fa, l’hotel è poi diventato una meta ricercata per clienti esigenti come Clark Gable e Doris Duke e ha conservato l’alto standard di un servizio raffinato. Gli ospiti potranno rilassarsi al bordo di una piscina d’acqua dolce, che scintilla con il suo mosaico formato da 1,2 milioni di tessere di vetro blu sudafricano, concedersi un tradizionale massaggio Lomi Lomi e cenare a La Mer, l’acclamato ristorante francese dell’hotel. Le camere, la maggior parte delle quali con vista oceano, sono dislocate in cinque edifici collegati da cortili.
Progetti correlati
Malindi, Lion In The Sun – a Billionaire Retreat
Uno dei più esclusivi resort della costa del Kenya, mirabilmente adagiato tra il grande Oceano Indiano e lo sconfinato spazio…
Seychelles – Praslin, Lemuria Resort
Il Constance Lemuria Resort si compone di 60 ville situate nei lussureggianti giardini che si sviluppano tra suggestivi pendii o nei pressi della spiaggia.
Miami, W South Beach
I soffitti svettanti lasciano il posto a ampie viste sull'oceano dai balconi privati, mentre mobili progettati su misura, angoli cottura…
Maldive, Atollo Ari, Thudufushi Resort
Una Perla sull’Oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è stato studiato con cura…