Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray’s Beach, l’Halekulani (“casa adatta al paradiso”) è da sempre sinonimo di cortese ospitalità hawaiana. Dagli inizi modesti di un secolo fa, l’hotel è poi diventato una meta ricercata per clienti esigenti come Clark Gable e Doris Duke e ha conservato l’alto standard di un servizio raffinato. Gli ospiti potranno rilassarsi al bordo di una piscina d’acqua dolce, che scintilla con il suo mosaico formato da 1,2 milioni di tessere di vetro blu sudafricano, concedersi un tradizionale massaggio Lomi Lomi e cenare a La Mer, l’acclamato ristorante francese dell’hotel. Le camere, la maggior parte delle quali con vista oceano, sono dislocate in cinque edifici collegati da cortili.
Progetti correlati
Mauritius, Constance Prince Maurice
L'ideale sarebbe sorvolarlo a bassa quota. Si avrebbe l’esatta percezione della bellezza. La bellezza delle lagune, azzurre e calme, con…
The Grenadines, Petit St Vincent, Private island resort
Un paradiso tropicale esteso per 115 acri: colline, foresta e spiagge di soffice sabbia bianca. Benvenuti a Petit S. Vincent! È…
Tanzania, Thanda Island
Circondata da una barriera corallina privata, Thanda Island è una delle isole tropicali più esclusive al mondo.
Seychelles, Mahé – Ephelia Resort
Situato su due delle più belle spiagge dell'isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance…