Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray’s Beach, l’Halekulani (“casa adatta al paradiso”) è da sempre sinonimo di cortese ospitalità hawaiana. Dagli inizi modesti di un secolo fa, l’hotel è poi diventato una meta ricercata per clienti esigenti come Clark Gable e Doris Duke e ha conservato l’alto standard di un servizio raffinato. Gli ospiti potranno rilassarsi al bordo di una piscina d’acqua dolce, che scintilla con il suo mosaico formato da 1,2 milioni di tessere di vetro blu sudafricano, concedersi un tradizionale massaggio Lomi Lomi e cenare a La Mer, l’acclamato ristorante francese dell’hotel. Le camere, la maggior parte delle quali con vista oceano, sono dislocate in cinque edifici collegati da cortili.
Progetti correlati
Mauritius, St. Regis Mauritius Resort
La prestigiosa struttura St Regis Mauritius è situata sulla penisola di Le Morne, nel sud-ovest dell’isola di Mauritius. Tutto il…
Maldive, Atollo Malè North – Baros
Raggiungerete l’isola di Baros, dove potrete soggiornare in ampie ville in legno e pietra arenaria, discretamente nascoste tra palme e fiori esotici
Bali, Belmond Jimbaran Puri
Pace e privacy sulla più bella spiaggia di Bali: circondato dalla giungla e cullato dal ritmo delle onde dell'oceano Indiano,…
Maldive, Atollo Malè North, Gili Lankafushi
“No news, no shoes” è il motto _ Situata nell’atollo di Malè Nord, l'isola di Lankanfushi, che ospita il Gili…