Il marchio Mr. C hotels è stato ideato da Ignazio e Maggio Cipriani della famiglia Cipriani rinomata a livello internazionale per i loro ristoranti, spazi per eventi innovativi, vita notturna e residenze. Come giovani viaggiatori in viaggio tra l’Europa e gli Stati Uniti, la quarta generazione Cipriani ha trovato che Los Angeles fosse il luogo perfetto per presentare il loro marchio di hotel indipendente, Mr. C. Ignazio e Maggio Cipriani hanno sperimentato l’ospitalità a livello internazionale mentre lavoravano per l’azienda di famiglia e questo ha fortemente influenzato lo sviluppo e la visione del marchio Mr. C. In definitiva, questo ha definito l’atmosfera e l’etica per l’ammiraglia Mr. C Beverly Hills, un ambiente rilassato in un ambiente confortevole ma elegante, con un servizio attento e discreto. Nel giugno 2011 il primo Mr. C è nato a Beverly Hills, in California, stabilendo una nuova era nell’ospitalità senza tempo ma contemporanea, a soli 15 minuti a piedi dal famoso quartiere dello shopping di Rodeo Drive.
Progetti correlati
Los Angeles, The Peninsula Beverly Hills
Il sogno della California in un esclusivo resort urbano. L'unico hotel AAA Five Diamond e Forbes Five Star nella California…
Muscat, The Chedi
Un mondo di eleganza raffinata racchiuso in una perfetta combinazione di architettura omanita e dello stile zen dell'Asia. Situato sulla spiaggia,…
Bali, Hidden Hills Villas
Hidden Hills Villas, sono residenze uniche nel loro genere. Nascoste nella massima bellezza di Uluwatu, solo la scelta ideale per…
St. Martin, La Samanna
Per uno dei prossimi viaggi a St. Martin, senza dubbio La Samanna è il resort più esclusivo della famosa isola…