Il marchio Mr. C hotels è stato ideato da Ignazio e Maggio Cipriani della famiglia Cipriani rinomata a livello internazionale per i loro ristoranti, spazi per eventi innovativi, vita notturna e residenze. Come giovani viaggiatori in viaggio tra l’Europa e gli Stati Uniti, la quarta generazione Cipriani ha trovato che Los Angeles fosse il luogo perfetto per presentare il loro marchio di hotel indipendente, Mr. C. Ignazio e Maggio Cipriani hanno sperimentato l’ospitalità a livello internazionale mentre lavoravano per l’azienda di famiglia e questo ha fortemente influenzato lo sviluppo e la visione del marchio Mr. C. In definitiva, questo ha definito l’atmosfera e l’etica per l’ammiraglia Mr. C Beverly Hills, un ambiente rilassato in un ambiente confortevole ma elegante, con un servizio attento e discreto. Nel giugno 2011 il primo Mr. C è nato a Beverly Hills, in California, stabilendo una nuova era nell’ospitalità senza tempo ma contemporanea, a soli 15 minuti a piedi dal famoso quartiere dello shopping di Rodeo Drive.
Progetti correlati
New York, The St. Regis
Il St. Regis New York, Fondato da John Jacob Astor IV nel 1904, si trova nel cuore di Manhattan ed…
Bahamas – Ocean Club
Spiagge d'incanto accarezzate da calme e limpide acque, splendide oasi tropicali, pittoreschi villaggi, serenità, pace e tranquillità.
Anguilla – Cap Juluca Resort
Per il vostro prossimo viaggio ad Anguilla vi consigliamo questo esclusivo resort, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte…
Tanzania, Thanda Island
Circondata da una barriera corallina privata, Thanda Island è una delle isole tropicali più esclusive al mondo.