skip to Main Content
+41 91 9100746

Tra i primi resort ad essere costruiti alle Maldive nel lontano 1973 e completamente rinnovato, l’hotel 5 stelle lusso e pluripremiato a livello internazionale, mantiene tutto il fascino di un mondo intatto.

Una piacevole crociera in barca veloce vi condurrà su un’isola tropicale, lussureggiante, contornata da soffice sabbia bianca, dalla laguna limpidissima e dalla barriera corallina vibrante di vita marina, tra le più belle dell’arcipelago. Il vostro arrivo sull’isola così come il vostro soggiorno saranno un ricordo da custodire gelosamente.

Nell’atollo di Malè Nord, a soli 25 minuti di navigazione dall’aeroporto, raggiungerete l’isola di Baros, dove potrete togliere le scarpe ed indossare i costumi. I clienti sono ospitati in ampie ville (le più piccole misurano 89 mq) in legno e pietra arenaria, discretamente nascoste tra palme e fiori esotici oppure sospese sull’acqua.

Le 75 ville hanno arredi di pregio ed ampie finestre per fare entrare la luce naturale, tutte con veranda privata, sedie a sdraio, tavolo da pranzo e daybed. In tutte le sistemazioni troverete il caratteristico bagno maldiviano con doccia all’aperto (eccetto nelle water villa), TV LCD, lettore DVD/CD, accesso a internet WI-FI, macchina per caffè espresso con cialde, e tutti i più moderni comfort.

Una proposta gastronomica degna dei palati più esigenti: cucina gourmet con selezione di vini di alta qualità, piatti di pesce, sushi e sashimi, nonché piatti di carne e vegetariani, cucina internazionale al “Lime”…E per chi desidera c’è la possibilità di romantiche cene nella propria villa, sulla spiaggia o su una lingua di sabbia in mezzo all’oceano.

Baros Maldives è stato dichiarato il primo eco-diving centre ed il biologo marino, residente sull’isola, vi fornirà preziose informazioni sul mondo oceanografico e sulle barriere coralline.

Scoprite la vostra prossima meta contattandoci QUI

Visita la nostra pagina Fecebook

Back To Top