Costruiti artigianalmente con il legno della palma da cocco e del mango, i dhoni, le tipiche barche maldiviane, sono utilizzati per svolgere diverse attività: una volta erano usati solo per il trasporto e per la pesca, oggi anche per immersioni, escursioni, crociere, oppure… Oppure possono essere placidamente “adagiati” lungo il pontile di una splendida isola, dove le spiagge di soffice e finissima arena sono contornate da palme e hibiscus e lambite dalle acque turchesi della laguna, ed essere trasformati in magnifiche suite. È una piccola isola, un vero angolo di paradiso contornato da un’ampia laguna, amata anche dai delfini che talvolta vi giungono per riunirsi e giocare nelle sue acque trasparenti. Qui la privacy e il comfort degli ospiti è un valore assoluto. La peculiarità di Cocoa Island appare subito: i suoi dhoni adagiati sulle acque della laguna si notano immediatamente.
Progetti correlati
Maldive, Atollo Malè North, Gili Lankafushi
“No news, no shoes” è il motto _ Situata nell’atollo di Malè Nord, l'isola di Lankanfushi, che ospita il Gili…
Las Vegas, Bellagio
Situato lungo la Strip di Las Vegas, con vista sulla valle o sulle iconiche fontane del Bellagio, il tuo soggiorno…
Hawaii, Hawai’i Island, A four Seasons Resort Hualalai
Situato lungo la costa di Kona-Kohala delle Hawaii, il Four Seasons Resort Hualalai si affaccia sul mare, offre 3 ristoranti…
Thailandia – Koh Kood, Soneva Kiri Resort
Il Soneva Kiri Resort porta il lusso in un contesto splendido e isolato, esaltando la tradizione con nuovi concetti di design e architettura eco-compatibili.