Costruiti artigianalmente con il legno della palma da cocco e del mango, i dhoni, le tipiche barche maldiviane, sono utilizzati per svolgere diverse attività: una volta erano usati solo per il trasporto e per la pesca, oggi anche per immersioni, escursioni, crociere, oppure… Oppure possono essere placidamente “adagiati” lungo il pontile di una splendida isola, dove le spiagge di soffice e finissima arena sono contornate da palme e hibiscus e lambite dalle acque turchesi della laguna, ed essere trasformati in magnifiche suite. È una piccola isola, un vero angolo di paradiso contornato da un’ampia laguna, amata anche dai delfini che talvolta vi giungono per riunirsi e giocare nelle sue acque trasparenti. Qui la privacy e il comfort degli ospiti è un valore assoluto. La peculiarità di Cocoa Island appare subito: i suoi dhoni adagiati sulle acque della laguna si notano immediatamente.
Progetti correlati
Bali, Belmond Jimbaran Puri
Pace e privacy sulla più bella spiaggia di Bali: circondato dalla giungla e cullato dal ritmo delle onde dell'oceano Indiano,…
Wyoming, Jackson Hole, Amangani
È un rifugio appartato, immerso nella natura. Con una magnifica vista sul Grand Tetons e sulla Snake River Valley, Amangani è…
Nevis West Indies – Montpelier Plantation & Beach
Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere…
Bora Bora, The St. Regis Bora Bora Resort
Con un nuovo livello di lusso e di esclusività, The St. Regis Bora Bora Resort si propone come uno dei…