Costruiti artigianalmente con il legno della palma da cocco e del mango, i dhoni, le tipiche barche maldiviane, sono utilizzati per svolgere diverse attività: una volta erano usati solo per il trasporto e per la pesca, oggi anche per immersioni, escursioni, crociere, oppure… Oppure possono essere placidamente “adagiati” lungo il pontile di una splendida isola, dove le spiagge di soffice e finissima arena sono contornate da palme e hibiscus e lambite dalle acque turchesi della laguna, ed essere trasformati in magnifiche suite. È una piccola isola, un vero angolo di paradiso contornato da un’ampia laguna, amata anche dai delfini che talvolta vi giungono per riunirsi e giocare nelle sue acque trasparenti. Qui la privacy e il comfort degli ospiti è un valore assoluto. La peculiarità di Cocoa Island appare subito: i suoi dhoni adagiati sulle acque della laguna si notano immediatamente.
Progetti correlati
Hawaii, Maui, The Ritz-Carlton Kapalua
The Ritz-Carlton, Kapalua, è adagiato su 54 acri con vista sull'Oceano Pacifico; resort a cinque stelle che integra lo splendore…
Seychelles, Desroches Island, A Four Seasons Resort
Sull'isola di Desroches, non c'è nulla che possa distrarvi dalla tranquillità, tranne il canto degli uccelli e la brezza dell'oceano…
Seychelles, Mahé – Ephelia Resort
Situato su due delle più belle spiagge dell'isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance…
Las Vegas, Caesars Palace
A Las Vegas senza dubbio Caesars Palace Hotel è la scelta perfetta in zona The Strip per gli amanti dei…