La fuga perfetta per tutti coloro che desiderano entrare in contatto con la natura e nutrire mente, corpo e spirito. Immerso nel cuore di una foresta pluviale risalente a 10 milioni di anni fa, The Datai Langkawi è un resort che si fonde perfettamente con l’ambiente naturale che lo circonda. Le camere, suite e ville del resort si affacciano sulla rigogliosa foresta tropicale da verande private che regalano viste mozzafiato. La baia di Datai è classificata come una delle dieci spiagge più belle del mondo dal National Geographic e, insieme alla giungla che circonda il resort, ospita un gran numero di animali selvatici tra i quali alcune specie endemiche della zona. Incastonati tra le chiome degli alberi nel cuore della foresta pluviale, o situati direttamente sulla costa, i ristoranti del resort rendono omaggio ai sapori esotici della cucina regionale. Le strutture del resort comprendono due piscine, la Datai Spa, e un centro dedicato agli ospiti che desiderano partecipare ad attività naturalistiche e di conservazione ambientale.
Progetti correlati
Canada, British Columbia, Clayoquot Wilderness Resort
Clayoquot Wilderness Resort è un resort boutique, Relais & Châteaux in stile eco-safari, aperto stagionalmente agli ospiti provenienti da tutto…
Seychelles, Desroches Island, A Four Seasons Resort
Sull'isola di Desroches, non c'è nulla che possa distrarvi dalla tranquillità, tranne il canto degli uccelli e la brezza dell'oceano…
Maldive, Atollo Malè North, Gili Lankafushi
“No news, no shoes” è il motto _ Situata nell’atollo di Malè Nord, l'isola di Lankanfushi, che ospita il Gili…
Bora Bora, Four Seasons Resort
L'esclusivo Four Seasons Resort Bora Bora è l'ultimo costruito nella meravigliosa laguna di Bora Bora. Situato sul motu Tehotu, in posizione…