L’ideale sarebbe sorvolarlo a bassa quota. Si avrebbe l’esatta percezione della bellezza. La bellezza delle lagune, azzurre e calme, con lingue di sabbia bianca e il reef sullo sfondo. La bellezza delle mangrovie e della vegetazione tropicale che inanella le palafitte. La bellezza della natura che si fa dolce, dell’aroma speziato che ha l’aria. Una fusione di armonie, di romantiche emozioni e del piacere che suscita una magia di colori e di profumi: ecco l’atmosfera com’è. È una natura generosa quella che incornicia l’hotel, sulla costa nord-orientale dell’isola, una penisola privata di 60 ettari impregnata dell’aroma di spezie. Le Prince Maurice è un nido lussuoso dove intimità e raffinatezza sono garantite. Si compone esclusivamente di suite, dall’atmosfera romantica e rilassata. Sapranno tentarvi i suoi ristoranti, la sua cantina di 170 mq circa che offre 25.000 bottiglie di esclusivi vini provenienti da tutto il mondo. L’hotel è collegato da un servizio navetta a The Legend e The Link, campi golf a 18 buche, all’interno del vicino Constance Belle Mare Plage Hotel, della stessa proprietà. E poi, potrete farvi coccolare nel centro benessere (che offre anche corsi di yoga e t’ai chi) che si avvale della prestigiosa consulenza di Sisley.
Progetti correlati
Polinesia – Taha’a Island Resort & Spa
Situata nelle “Isole della Società”, a 30 minuti di volo da Tahiti, Taha’a è conosciuta come l’isola della vaniglia, ma…
New York, The St. Regis
Il St. Regis New York, Fondato da John Jacob Astor IV nel 1904, si trova nel cuore di Manhattan ed…
Bali, The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…
Anguilla – Cap Juluca Resort
Per il vostro prossimo viaggio ad Anguilla vi consigliamo questo esclusivo resort, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte…