L’ideale sarebbe sorvolarlo a bassa quota. Si avrebbe l’esatta percezione della bellezza. La bellezza delle lagune, azzurre e calme, con lingue di sabbia bianca e il reef sullo sfondo. La bellezza delle mangrovie e della vegetazione tropicale che inanella le palafitte. La bellezza della natura che si fa dolce, dell’aroma speziato che ha l’aria. Una fusione di armonie, di romantiche emozioni e del piacere che suscita una magia di colori e di profumi: ecco l’atmosfera com’è. È una natura generosa quella che incornicia l’hotel, sulla costa nord-orientale dell’isola, una penisola privata di 60 ettari impregnata dell’aroma di spezie. Le Prince Maurice è un nido lussuoso dove intimità e raffinatezza sono garantite. Si compone esclusivamente di suite, dall’atmosfera romantica e rilassata. Sapranno tentarvi i suoi ristoranti, la sua cantina di 170 mq circa che offre 25.000 bottiglie di esclusivi vini provenienti da tutto il mondo. L’hotel è collegato da un servizio navetta a The Legend e The Link, campi golf a 18 buche, all’interno del vicino Constance Belle Mare Plage Hotel, della stessa proprietà. E poi, potrete farvi coccolare nel centro benessere (che offre anche corsi di yoga e t’ai chi) che si avvale della prestigiosa consulenza di Sisley.
Progetti correlati
Maldive, Atollo Ari South, Constance Moofushi
Nel cuore dell’arcipelago delle Maldive, Constance Moofushi è uno dei fiori all’occhiello di Constance Hotels & Resorts che, con un…
Bali, The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…
Zanzibar, Zuri Hotel & Resort
"Zuri" significa "bello" in swahili, e questa è esattamente la sensazione che vogliamo che proviate arrivando nel suo micro-universo composto…
Hawaii, Lanai, A Four Seasons Resort
Sulla costa sud-orientale dell'isola incontaminata di Lanai, il resort a cinque diamanti si trova a poca distanza da molti dei…