Situate sulla splendida costa ovest di Mauritius, rinomata per i suoi straordinari tramonti e per la spiaggia dalla sabbia bianca, e affacciate sulla montagna Le Morne, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, le ville con piscina privata del Maradiva sono situate nel cuore di un vivace paradiso. Ispirato alle residenze coloniali dei padroni delle piantagioni di canna da zucchero e progettato dall’architetto mauriziano Maurice Giraud, il resort ospita una varietà incredibile di flora e fauna. Con un’area soggiorno esterna e docce all’aperto, le ville vantano un mix tra design tradizionale e contemporaneo con decorazioni e prodotti da bagno Hermès. Una grande piscina a sfioro, una spa olistica pluripremiata, tre ristoranti à la carte, un bar, miniclub per bambini, un centro sportivo e fitness e una darsena: il Maradiva offre servizi di prim’ordine e un servizio personalizzato in un resort privato.
Progetti correlati
Seychelles – Praslin, Lemuria Resort
Il Constance Lemuria Resort si compone di 60 ville situate nei lussureggianti giardini che si sviluppano tra suggestivi pendii o nei pressi della spiaggia.
Antigua, isola privata Jumby Bay Resort
Costa nord di Antigua, il Jumby Bay Resort è accessibile agli ospiti solo con un breve tragitto di 10 minuti in motobarca.
The Grenadines, Petit St Vincent, Private island resort
Un paradiso tropicale esteso per 115 acri: colline, foresta e spiagge di soffice sabbia bianca. Benvenuti a Petit S. Vincent! È…
Thalaspa, Henri Chenot
Africa: l’amore per la perfezione della natura e l’amore per l’uomo che , in equilibrio, ne è posto al centro.…