Situate sulla splendida costa ovest di Mauritius, rinomata per i suoi straordinari tramonti e per la spiaggia dalla sabbia bianca, e affacciate sulla montagna Le Morne, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, le ville con piscina privata del Maradiva sono situate nel cuore di un vivace paradiso. Ispirato alle residenze coloniali dei padroni delle piantagioni di canna da zucchero e progettato dall’architetto mauriziano Maurice Giraud, il resort ospita una varietà incredibile di flora e fauna. Con un’area soggiorno esterna e docce all’aperto, le ville vantano un mix tra design tradizionale e contemporaneo con decorazioni e prodotti da bagno Hermès. Una grande piscina a sfioro, una spa olistica pluripremiata, tre ristoranti à la carte, un bar, miniclub per bambini, un centro sportivo e fitness e una darsena: il Maradiva offre servizi di prim’ordine e un servizio personalizzato in un resort privato.
Progetti correlati
Anguilla – Cap Juluca Resort
Per il vostro prossimo viaggio ad Anguilla vi consigliamo questo esclusivo resort, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte…
Seychelles, Praslin, Raffles
Situato sulla punta nord-orientale di Praslin, spettacolari rocce granitiche e un verdeggiante paesaggio tropicale sono lo sfondo di questo magnifico hotel…
Nevis West Indies – Montpelier Plantation & Beach
Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere…
Zurigo – Baur au Lac
Il solenne Baur au Lac di Zurigo, facente parte dei Leadings Hotels of The World, vanta una storia mozzafiato, al…