Situate sulla splendida costa ovest di Mauritius, rinomata per i suoi straordinari tramonti e per la spiaggia dalla sabbia bianca, e affacciate sulla montagna Le Morne, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, le ville con piscina privata del Maradiva sono situate nel cuore di un vivace paradiso. Ispirato alle residenze coloniali dei padroni delle piantagioni di canna da zucchero e progettato dall’architetto mauriziano Maurice Giraud, il resort ospita una varietà incredibile di flora e fauna. Con un’area soggiorno esterna e docce all’aperto, le ville vantano un mix tra design tradizionale e contemporaneo con decorazioni e prodotti da bagno Hermès. Una grande piscina a sfioro, una spa olistica pluripremiata, tre ristoranti à la carte, un bar, miniclub per bambini, un centro sportivo e fitness e una darsena: il Maradiva offre servizi di prim’ordine e un servizio personalizzato in un resort privato.
Progetti correlati
Polinesia – Taha’a Island Resort & Spa
Taha’a è conosciuta come l’isola della vaniglia, ma soprattutto per le spiagge e il mare da favola che la circondano.
Maldive – Atollo Baa, Soneva Fushi Resort
Magico resort è situato nell'atollo di Baa, circondato da spiagge di sabbia bianca, si affaccia su una laguna dai colori bellissimi.
Mauritius, Four Seasons Resort at Anahita
Non era semplice creare qualcosa di sorprendente in un’isola dove gli hotel 5 stelle vantano una lunga tradizione. Con le…
Tanzania, Thanda Island
Circondata da una barriera corallina privata, Thanda Island è una delle isole tropicali più esclusive al mondo.