Rifugio d’eccellenza premiato con cinque stelle da Forbes e con cinque diamanti dalla AAA nel 2020, il St. Regis Bal Harbour Resort sorge sull’oceano e propone eleganza, lusso raffinato e un servizio proattivo. Le camere sono dotate di arredi moderni; a vostra disposizione anche alcune suite con spazioso balcone vista oceano. La Situato Remède Spa, ampia 1.300 m², vi attende con 11 sale trattamenti, una sala di vapore aromaterapica e alcune saune finlandesi. Il ristorante mediterraneo Atlantikós offre tavoli al coperto e all’aperto; il Grill At St. Regis propone piatti americani, quali bistecche di prima scelta, e pesce fresco. Infine, il St Regis Bar and Wine Vault rappresenta la cornice ideale dove ascoltare musica dal vivo sorseggiando vini d’annata e gustando pietanze di ispirazione asiatica.
Progetti correlati
Seychelles, Mahé, Maia Luxury Resort & Spa
“Whatever, Wherever, Whenever” (in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e qualsiasi cosa) è il concetto di ospitalità del Beyond All-Inclusive…
Zurigo – Baur au Lac
Il solenne Baur au Lac di Zurigo, facente parte dei Leadings Hotels of The World, vanta una storia mozzafiato, al…
Seychelles, Praslin, Raffles
Situato sulla punta nord-orientale di Praslin, spettacolari rocce granitiche e un verdeggiante paesaggio tropicale sono lo sfondo di questo magnifico hotel…
Bali, The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…