Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere offrono tutte una vista mozzafiato sul mare o sul giardino e la spiaggia privata è completa di amache, cabine e un bar sulla spiaggia. Il ristorante a bordo piscina Indigo ti fa sentire il ritmo dell’isola. Il ristorante 750 ha una vista mozzafiato su St Kitts e offre una cucina raffinata. Montpelier ti invita ad essere attivo, a prendere il sole, a scoprire cascate, a esplorare rovine secolari o semplicemente a goderti la vita su un’isola tropicale nelle Indie occidentali. Tutte le camere godono di una vista spettacolare sul mare e sulla spiaggia privata con amache, capanne e bar in riva al mare. Accanto alla piscina, il «ristorante Indigo» invoglia ad adottare il ritmo dell’isola, mentre nel «ristorante 750» potrete cenare ammirando il panorama su St Kitts. Da parte sua, il «Mill Privée» propone un’esperienza inedita, mettendo a confronto l’arredo sobrio del vecchio mulino e l’entusiasmo suscitato da una cucina elaborata e creativa, che mescola l’influenza francese a quella dell’isola. Montpelier è un invito a vivere con pienezza, a godersi il sole, a fare dello sport, a partire alla scoperta delle cascate e delle vestigia dei secoli precedenti, o semplicemente a godersi la dolcezza tropicale di quest’isola delle Antille.
Progetti correlati
Las Vegas, Encore at Wynn Las Vegas
Encore at Wynn è un'ottima scelta durante un soggiorno a Las Vegas. L’hotel gode di una posizione eccellente e permette…
Bora Bora, Four Seasons Resort
L'esclusivo Four Seasons Resort Bora Bora è l'ultimo costruito nella meravigliosa laguna di Bora Bora. Situato sul motu Tehotu, in posizione…
Tetiaroa Island – The Brando
Tetiaroa, situato a 30 km a nord di Tahiti, è sempre stato un luogo di straordinaria bellezza e tranquillità: per…
New York, The St. Regis
Il St. Regis New York, Fondato da John Jacob Astor IV nel 1904, si trova nel cuore di Manhattan ed…