Scopri un hotel a cinque stelle progettato dal famoso architetto I.M. Pei: una hall in stile Art Déco e soffitti in onice, per un soggiorno all’insegna del lusso. Situato in “Billionaires ‘Row”, all’indirizzo più prestigioso della città tra Park Avenue e Madison Avenue, a pochi passi da Central Park e dai negozi di Madison Avenue. Rilassarvi nelle suite soleggiate (alcune delle più grandi di Manhattan), ammirate le impareggiabili viste sulla città e sul parco, e sperimentate la serenità del centro benessere: 10 sale per trattamenti, un salone di parrucchiere, 2 postazioni per manicure, alcune saune e una boutique di vendita al dettaglio.
Progetti correlati
Muscat, The Chedi
The Chedi Muscat ha aperto i battenti nel 2003 e offre un’eleganza sobria grazie ad un mix perfetto di architettura locale e stile zen asiatico.
Mauritius, St. Regis Mauritius Resort
La prestigiosa struttura St Regis Mauritius è situata sulla penisola di Le Morne, nel sud-ovest dell’isola di Mauritius. Tutto il…
SAFARI
Viaggi unici, safari emozionanti, soggiorni da sogno. Grazie alla nostra esperienza vi garantiamo un soggiorno indimenticabile. I safari nei parchi…
Thailandia – Koh Kood, Soneva Kiri Resort
Il Soneva Kiri Resort porta il lusso in un contesto tanto splendido quanto isolato, esaltando la tradizione con nuovi concetti…