Scopri un hotel a cinque stelle progettato dal famoso architetto I.M. Pei: una hall in stile Art Déco e soffitti in onice, per un soggiorno all’insegna del lusso. Situato in “Billionaires ‘Row”, all’indirizzo più prestigioso della città tra Park Avenue e Madison Avenue, a pochi passi da Central Park e dai negozi di Madison Avenue. Rilassarvi nelle suite soleggiate (alcune delle più grandi di Manhattan), ammirate le impareggiabili viste sulla città e sul parco, e sperimentate la serenità del centro benessere: 10 sale per trattamenti, un salone di parrucchiere, 2 postazioni per manicure, alcune saune e una boutique di vendita al dettaglio.
Progetti correlati
Hawaii, O’ahu, Halekulani
Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray's Beach, l'Halekulani ("casa adatta al paradiso") è da sempre sinonimo…
Maldive, Atollo Malè South, COMO Cocoa Island
Costruiti artigianalmente con il legno della palma da cocco e del mango, i dhoni, le tipiche barche maldiviane, sono utilizzati…
Isole Vergini – Little Dix Bay Resort
Per il vostro prossimo viaggio nel meraviglioso Mar dei Caraibi ancora poco conosciuto dal turismo, vi consigliamo le Isole Vergini…
Turks and Caicos – Grace Bay Club
Il Grace Bay Club è un meraviglioso rifugio elegante e sofisticato, situato direttamente sulla magnifica spiaggia di Grace Bay, una…