Scopri un hotel a cinque stelle progettato dal famoso architetto I.M. Pei: una hall in stile Art Déco e soffitti in onice, per un soggiorno all’insegna del lusso. Situato in “Billionaires ‘Row”, all’indirizzo più prestigioso della città tra Park Avenue e Madison Avenue, a pochi passi da Central Park e dai negozi di Madison Avenue. Rilassarvi nelle suite soleggiate (alcune delle più grandi di Manhattan), ammirate le impareggiabili viste sulla città e sul parco, e sperimentate la serenità del centro benessere: 10 sale per trattamenti, un salone di parrucchiere, 2 postazioni per manicure, alcune saune e una boutique di vendita al dettaglio.
Progetti correlati
Antigua, isola privata Jumby Bay Resort
Costa nord di Antigua, il Jumby Bay Resort è accessibile agli ospiti solo con un breve tragitto di 10 minuti in motobarca.
Filippine, Pangulasian Island Resort
Sulla magica isola di Pangulasian nascosta nella baia di Bacuit troviamo lo spettacolare Pangulasian Island Resort. Di fronte a una…
New York, The St. Regis
Il St. Regis New York, Fondato da John Jacob Astor IV nel 1904, si trova nel cuore di Manhattan ed…
New York, The Mark
The Mark, situato nell’Upper East Side, costruito originariamente nel 1927 in stile rinascimentale, l'edificio è stato acquistato da Izak Senbahar…