Situato in cima al Time Warner Center, il Mandarin Oriental New York sorge a 2 minuti a piedi da Central Park e vanta una piscina coperta di 23 metri e camere con vista panoramica su Manhattan. Tutte le sistemazioni hanno vetrate che si affacciano sulla città, TV a schermo piatto, minibar e fornitura giornaliera di cioccolato e bottiglie d’acqua. La SPA è completa di sauna, sale massaggi e lounge per il tè, dove potrete rilassarvi prima o dopo i trattamenti. Il ristorante Asiate, vi permetterà di gustare piatti sapientemente preparati mentre il vostro sguardo volge verso lo skyline della città. I negozi della Fifth Avenue sono a soli 10 minuti. Il massimo in termini di servizio, comfort e stile.
Progetti correlati
Mauritius, Maradiva Villas Resort and Spa
Situate sulla splendida costa ovest di Mauritius, rinomata per i suoi straordinari tramonti e per la spiaggia dalla sabbia bianca,…
SAFARI
Viaggi unici, safari emozionanti, soggiorni da sogno. Grazie alla nostra esperienza vi garantiamo un soggiorno indimenticabile. I safari nei parchi…
Seychelles, Mahé, Maia Luxury Resort & Spa
“Whatever, Wherever, Whenever” (in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e qualsiasi cosa) è il concetto di ospitalità del Beyond All-Inclusive…
Miami, The St. Regis Bal Harbour Resort
Rifugio d’eccellenza premiato con cinque stelle da Forbes e con cinque diamanti dalla AAA nel 2020, il St. Regis Bal…