Situato in cima al Time Warner Center, il Mandarin Oriental New York sorge a 2 minuti a piedi da Central Park e vanta una piscina coperta di 23 metri e camere con vista panoramica su Manhattan. Tutte le sistemazioni hanno vetrate che si affacciano sulla città, TV a schermo piatto, minibar e fornitura giornaliera di cioccolato e bottiglie d’acqua. La SPA è completa di sauna, sale massaggi e lounge per il tè, dove potrete rilassarvi prima o dopo i trattamenti. Il ristorante Asiate, vi permetterà di gustare piatti sapientemente preparati mentre il vostro sguardo volge verso lo skyline della città. I negozi della Fifth Avenue sono a soli 10 minuti. Il massimo in termini di servizio, comfort e stile.
Progetti correlati
Malindi, Lion In The Sun – a Billionaire Retreat
Uno dei più esclusivi resort della costa del Kenya, mirabilmente adagiato tra il grande Oceano Indiano e lo sconfinato spazio…
Mauritius, Maradiva Villas Resort and Spa
Situate sulla splendida costa ovest di Mauritius, rinomata per i suoi straordinari tramonti e per la spiaggia dalla sabbia bianca,…
Mauritius, Four Seasons Resort at Anahita
Non era semplice creare qualcosa di sorprendente in un’isola dove gli hotel 5 stelle vantano una lunga tradizione. Con le…
Nevis West Indies – Montpelier Plantation & Beach
Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere…