Situato al di sopra di un’ex linea ferroviaria sopraelevata che è diventata il parco pubblico preferito del centro, The Standard High Line si trova nel Meatpacking District di New York. Ognuna delle 338 camere dispone di una parete intera di finestre dal pavimento al soffitto con ampie vedute di Manhattan e / o del possente fiume Hudson. Gli invitanti e scintillanti spazi pubblici dell’hotel includono una vivace birreria tedesca al piano terra, la discoteca sul tetto Le Bain, il leggendario Top of The Standard e una piazza pubblica all’aperto con installazioni artistiche rotanti e una pista di pattinaggio invernale. Un punto fermo del quartiere, The Standard Grill è un classico di New York che unisce la tradizionale steakhouse con la cucina americana.
Progetti correlati
St. Barthélemy, Cheval Blanc Isle de France
Situato direttamente sulla spiaggia di Baie de Flamands, una delle più belle di St. Barth, il resort Cheval Blanc Isle de…
Maldive, Atollo di Dhaalu, Baglioni Resort Maldives
Un paradiso in stile italiano: perdersi nell'immensità dell'Oceano Indiano e ritrovare se stessi sotto una palma alle Maldive, in un…
Maldive, Atollo Ari North, Constance Halaveli
Il resort Constance Halaveli Maldives, situato nella parte settentrionale dell'Atollo di Ari, è un luogo dove il tempo sembra essersi…
Miami, The St. Regis Bal Harbour Resort
Rifugio d’eccellenza premiato con cinque stelle da Forbes e con cinque diamanti dalla AAA nel 2020, il St. Regis Bal…