La vostra porta per l’impero Inca: unico hotel situato all’ingresso di Machu Picchu, questo elegante rifugio vi permette di raggiungere la cittadella prima della folla. A breve distanza dalla Città Perduta, il lodge è un’oasi di tranquillità in cui iniziare o concludere la vostra giornata di esplorazione a Machu Picchu. Rilassatevi con una lezione di yoga, partecipate a una tradizionale cerimonia condotta da uno sciamano oppure sorseggiate un tè muña al Tampu Bar. Pace, meraviglia e bellezza sono al centro di questa esperienza unica. Le camere, moderne, lussuose e comode, sono il luogo perfetto in cui riposarsi prima di un’avventura sotto il sole sudamericano.
Progetti correlati
Utah, Canyon Point, Amangiri
Un santuario di 600 acri di deserto e isolamento a Canyon Point, nello Utah meridionale, approvato da un atto del…
Nevis West Indies – Montpelier Plantation & Beach
Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere…
Malindi, Lion In The Sun – a Billionaire Retreat
Uno dei più esclusivi resort della costa del Kenya, mirabilmente adagiato tra il grande Oceano Indiano e lo sconfinato spazio…
Maldive, Atollo Ari, Thudufushi Resort
Una Perla sull’Oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è stato studiato con cura…