Spiagge di sabbia bianca, il sole che si riflette sul Pacifico e una dolce brezza oceanica: Shuttes on the Beach è il vostro paradiso balneare situato in una delle località più ambite della California meridionale. Comodo e lussuoso, l’acclamato hotel di Santa Monica Beach ricorda i cottage per eccellenza di Cape Cod, con porte con persiane che si aprono su balconi ventilati e una terrazza soleggiata con piscina piena di sedie a sdraio. 186 graziose camere e 12 suite arredate secondo il design in stile residenziale di Michael S. Smith. In loco troverete piatti freschi al 1 Pico Restaurant e al Coast Beach Cafè. Conceditevi un rituale di benessere presso la ONE Spa e panorami mozzafiato regalati dal Pacifico. La spiaggia è a pochi passi da voi in qualsiasi momento.
Progetti correlati
Las Vegas, The Palazzo at The Venetian
The Palazzo Resort Hotel Casino è una nota distintiva per Las Vegas. Con Sirens Of Ti, Barneys New York, Double…
Mauritius, St. Regis Mauritius Resort
Eleganti sistemazioni ospitate in ville dallo stile coloniale e una SPA senza paragoni per bellezza e trattamenti offerti all’ospite.
New York, Mandarin Oriental
Situato in cima al Time Warner Center, il Mandarin Oriental New York sorge a 2 minuti a piedi da Central…
Miami, The Setai
"SELATAN PANTAI" significa "South Beach" nella lingua Bahasa del sud-est asiatico e le lettere sono state fuse per creare "Setai". Fronte…