Spiagge di sabbia bianca, il sole che si riflette sul Pacifico e una dolce brezza oceanica: Shuttes on the Beach è il vostro paradiso balneare situato in una delle località più ambite della California meridionale. Comodo e lussuoso, l’acclamato hotel di Santa Monica Beach ricorda i cottage per eccellenza di Cape Cod, con porte con persiane che si aprono su balconi ventilati e una terrazza soleggiata con piscina piena di sedie a sdraio. 186 graziose camere e 12 suite arredate secondo il design in stile residenziale di Michael S. Smith. In loco troverete piatti freschi al 1 Pico Restaurant e al Coast Beach Cafè. Conceditevi un rituale di benessere presso la ONE Spa e panorami mozzafiato regalati dal Pacifico. La spiaggia è a pochi passi da voi in qualsiasi momento.
Progetti correlati
Santa Barbara, Belmond El Encanto
Fascino hollywoodiano per un classico moderno. Belmond El Encanto è al centro della vita sociale di Santa Barbara fin dalla sua…
Maldive, Atollo Ari, Thudufushi Resort
Una Perla sull’Oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è stato studiato con cura…
Seychelles, Mahé, Four Seasons Resort
Lo stile inconfondibile del marchio Four Seasons ha identificato un tratto sulla costa sud-occidentale di Mahé affacciato sull’idilliaca baia di…
Antigua, isola privata Jumby Bay Resort
Situato sull’isola privata di Long Island, a 3 km dalla costa nord di Antigua, questo magnifico resort è accessibile agli…