Sull’isola di Desroches, non c’è nulla che possa distrarvi dalla tranquillità, tranne il canto degli uccelli e la brezza dell’oceano che vi invita ad avvicinarvi un po’. Solo una parte di questa affascinante isola corallina situata nel mezzo dell’Oceano Indiano è occupata dal resort; 14 chilometri di spiagge di sabbia bianca da esplorare che appartengono a tutti e a nessuno allo stesso tempo. Lasciate che l’intera isola diventi il vostro parco giochi mentre scoprite infinite opportunità di avventura sia a terra che in mare. Diverse tipologie di sistemazione, una proposta gastronomica degna dei palati più esigenti con cucina internazionale ma anche tipici piatti creoli ed ottime grigliate di pesce; possibilità di romantiche cene nella veranda della vostra camera o in spiaggia. Nella SPA o nella vostra suite o in spiaggia, esperte massaggiatrici balinesi propongono trattamenti lenitivi ed energizzanti. Per i più piccoli servizio baby-sitting e programma di intrattenimento soft. Le immersioni sono delle vere e proprie avventure: guidati da esperti istruttori, esplorerete 14 siti incluse le misteriose grotte e le colonne sottomarine!
Progetti correlati
New York, Mandarin Oriental
Situato in cima al Time Warner Center, il Mandarin Oriental New York sorge a 2 minuti a piedi da Central…
Mauritius, Dinarobin Beachcomber Golf Resort & SPA
Elegante resort 5 stelle lusso, il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa è un paradiso devoto all’armonia del corpo e…
Zurigo – Baur au Lac
Il solenne Baur au Lac di Zurigo, facente parte dei Leadings Hotels of The World, vanta una storia mozzafiato, al…
Hawaii, O’ahu, Halekulani
Immerso in due ettari di lussureggianti giardini davanti a Gray's Beach, l'Halekulani ("casa adatta al paradiso") è da sempre sinonimo…