Sull’isola di Desroches, non c’è nulla che possa distrarvi dalla tranquillità, tranne il canto degli uccelli e la brezza dell’oceano che vi invita ad avvicinarvi un po’. Solo una parte di questa affascinante isola corallina situata nel mezzo dell’Oceano Indiano è occupata dal resort; 14 chilometri di spiagge di sabbia bianca da esplorare che appartengono a tutti e a nessuno allo stesso tempo. Lasciate che l’intera isola diventi il vostro parco giochi mentre scoprite infinite opportunità di avventura sia a terra che in mare. Diverse tipologie di sistemazione, una proposta gastronomica degna dei palati più esigenti con cucina internazionale ma anche tipici piatti creoli ed ottime grigliate di pesce; possibilità di romantiche cene nella veranda della vostra camera o in spiaggia. Nella SPA o nella vostra suite o in spiaggia, esperte massaggiatrici balinesi propongono trattamenti lenitivi ed energizzanti. Per i più piccoli servizio baby-sitting e programma di intrattenimento soft. Le immersioni sono delle vere e proprie avventure: guidati da esperti istruttori, esplorerete 14 siti incluse le misteriose grotte e le colonne sottomarine!
Progetti correlati
Maldive, Atollo Ari, Thudufushi Resort
Una Perla sull’Oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è stato studiato con cura…
Seychelles, Mahé – Ephelia Resort
Situato su due delle più belle spiagge dell'isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance…
Isole Vergini – Little Dix Bay Resort
Per il vostro prossimo viaggio nel meraviglioso Mar dei Caraibi ancora poco conosciuto dal turismo, vi consigliamo le Isole Vergini…
Thalaspa, Henri Chenot
Africa: l’amore per la perfezione della natura e l’amore per l’uomo che , in equilibrio, ne è posto al centro.…