skip to Main Content
+41 91 9100746

In origine residenza dei Fancourt, The Manor House è un monumento nazionale edificato nel 1859 e un tempo proprietà di Henry Fancourt White, l’ingegnere che diresse la costruzione del Passo di Montagu, che collega la città di George a quella di Oudtshoorn passando attraverso la catena montuosa di Outeniqua.

Dopo alcuni lavori di ristrutturazione, The Manor House è diventata un hotel di lusso situato nel vasto Fancourt Resort, che si estende su una superficie di 607 ettari di rigogliosa campagna sulla famosa Garden Route in Sudafrica.

Caratterizzato da un connubio eccezionale tra lusso classico e raffinatezza moderna, The Manor House è un boutique hotel del XXI secolo, che offre suite straordinarie, tra cui le suite Master Bedroom con servizio maggiordomo personalizzato.

L’hotel offre inoltre l’accesso alla piscina all’aperto e serve la prima colazione in qualsiasi area della Manor House. Ogni soggiorno include tè pomeridiano servito tutti i giorni, canapè serali, vino frizzante, minibar gratuito e prodotti da bagno esclusivi. Scoprite la vostra prossima meta contattandoci QUI

Visita la nostra pagina Fecebook

Back To Top