In origine residenza dei Fancourt, The Manor House è un monumento nazionale edificato nel 1859 e un tempo proprietà di Henry Fancourt White, l’ingegnere che diresse la costruzione del Passo di Montagu, che collega la città di George a quella di Oudtshoorn passando attraverso la catena montuosa di Outeniqua. Dopo alcuni lavori di ristrutturazione, The Manor House è diventata un hotel di lusso situato nel vasto Fancourt Resort, che si estende su una superficie di 607 ettari di rigogliosa campagna sulla famosa Garden Route in Sudafrica. Caratterizzato da un connubio eccezionale tra lusso classico e raffinatezza moderna, The Manor House è un boutique hotel del XXI secolo, che offre suite straordinarie, tra cui le suite Master Bedroom con servizio maggiordomo personalizzato. L’hotel offre inoltre l’accesso alla piscina all’aperto e serve la prima colazione in qualsiasi area della Manor House. Ogni soggiorno include tè pomeridiano servito tutti i giorni, canapè serali, vino frizzante, minibar gratuito e prodotti da bagno esclusivi.
Progetti correlati
St. Barthélemy, Cheval Blanc Isle de France
Situato direttamente sulla spiaggia di Baie de Flamands, una delle più belle di St. Barth, il resort Cheval Blanc Isle de…
Las Vegas, Wynn Las Vegas
Situato lungo la Las Vegas Strip, il Wynn Las Vegas offre un ambiente moderno ed esotico, un centro benessere con…
Maldive, Atollo Ari North, Constance Halaveli
Il resort Constance Halaveli Maldives, situato nella parte settentrionale dell'Atollo di Ari, è un luogo dove il tempo sembra essersi…
Santa Monica, Shutters on the Beach
Spiagge di sabbia bianca, il sole che si riflette sul Pacifico e una dolce brezza oceanica: Shuttes on the Beach…