Tetiaroa, situato a 30 km a nord di Tahiti, è sempre stato un luogo di straordinaria bellezza e tranquillità: per la famiglia reale Tahitiana, che ha scelto quest’isola su tutte le altre per il suo ritiro estivo ed anche perché Marlon Brando la scelse come rifugio personale. Nel 2014 su questo atollo privato sorge un nuovo eco-resort di lusso, The Brando. E’ unico nel suo concetto e racchiude purezza ambientale, lusso e fascino polinesiano in un’esperienza eccezionale. Gli alloggi al The Brando sono un’esperienza fantastica, dove la vicinanza alla natura è una costante, senza mai rinunciare al comfort. Le 22 ville lungo Turtle Beach e le 13 ville lungo la Baia delle Sirene sono state progettate per riflettere lo stile di vita e le tradizioni polinesiane. Ogni villa è su una spiaggia di sabbia bianca, ha una piscina privata, un arredamento accogliente e comfort moderni. L’attenzione all’arte culinaria al The Brando è ben riscontrabile al Beachfront Restaurant, un ristorante sul mare che offre eccezionali viste sulla laguna.
Progetti correlati
Maldive, Atollo Ari North, Constance Halaveli
Il resort Constance Halaveli Maldives, situato nella parte settentrionale dell'Atollo di Ari, è un luogo dove il tempo sembra essersi…
Colombia, Cartagena, Sofitel Legend Hotel Santa Clara
Ogni dettaglio racconta una storia diversa.123 camere, di cui 20 suite, 6 sale riunioni in grado di accogliere fino a…
Los Angeles, Mister C
Il marchio Mr. C hotels è stato ideato da Ignazio e Maggio Cipriani della famiglia Cipriani rinomata a livello internazionale…
Las Vegas, Caesars Palace
A Las Vegas senza dubbio Caesars Palace Hotel è la scelta perfetta in zona The Strip per gli amanti dei…