Tetiaroa, situato a 30 km a nord di Tahiti, è sempre stato un luogo di straordinaria bellezza e tranquillità: per la famiglia reale Tahitiana, che ha scelto quest’isola su tutte le altre per il suo ritiro estivo ed anche perché Marlon Brando la scelse come rifugio personale. Nel 2014 su questo atollo privato sorge un nuovo eco-resort di lusso, The Brando. E’ unico nel suo concetto e racchiude purezza ambientale, lusso e fascino polinesiano in un’esperienza eccezionale. Gli alloggi al The Brando sono un’esperienza fantastica, dove la vicinanza alla natura è una costante, senza mai rinunciare al comfort. Le 22 ville lungo Turtle Beach e le 13 ville lungo la Baia delle Sirene sono state progettate per riflettere lo stile di vita e le tradizioni polinesiane. Ogni villa è su una spiaggia di sabbia bianca, ha una piscina privata, un arredamento accogliente e comfort moderni. L’attenzione all’arte culinaria al The Brando è ben riscontrabile al Beachfront Restaurant, un ristorante sul mare che offre eccezionali viste sulla laguna.
Progetti correlati
New York, The Mark
The Mark, situato nell’Upper East Side, costruito originariamente nel 1927 in stile rinascimentale, l'edificio è stato acquistato da Izak Senbahar…
Uruguay, Hotel Fasano Punta del Este
Affacciata sul fiume Maldonado, Il design architettonico creato da Isay Weinfeld si integra perfettamente con il paesaggio naturale dell'area
Polinesia – Taha’a Island Resort & Spa
Taha’a è conosciuta come l’isola della vaniglia, ma soprattutto per le spiagge e il mare da favola che la circondano.
Malindi, Billionaire Resort
Vi consigliamo questo esclusivo resort per il vostro prossimo viaggio a Malindi. Situato presso la Riserva e Parco Marino di…