Un paradiso tropicale esteso per 115 acri: colline, foresta e spiagge di soffice sabbia bianca. Benvenuti a Petit S. Vincent! È un rifugio a piedi nudi, le sue camere sono dislocate per metà in posizione elevata su vari promotori che offrono una splendida vista dell’archipelago e per l’altra parte sono invece situate fronte spiaggia. I cottages sono stati volutamente posizionati distanti intorno all’isola per offrire agli ospiti il massimo dell’intimità e della privacy. L’isola è prenotabile anche totalmente da un gruppo amici o coppie per godersi a pieno il lusso di quest’isola. Pur offrendo ricchi comfort, quali iPod deck, macchina del caffè Nespresso e accessori da bagno BVLGARI, c’è una voluta e totale assenza di connessione con il resto del mondo. Questo offrirà agli ospiti una rara possibilità di staccare totalmente la spina dalla loro routine quotidiana. L’assenza di TV e della linea internet nelle camere vi incoraggerà a distendervi, rilassarvi e godere della compagnia altrui senza alcuna distrazione. L’isola offre due ristoranti che offrono un servizio molto curato agli ospiti: il Beach Restaurant, casual, dove potrete sedere con i piedi affondati nella sabbia; il Pavillion Restaurant arroccato sulla cima della collina con lo sguardo verso il pittoresco porto, offre cene raffinate.
Progetti correlati
Miami, The St. Regis Bal Harbour Resort
Rifugio d’eccellenza premiato con cinque stelle da Forbes e con cinque diamanti dalla AAA nel 2020, il St. Regis Bal…
Hawaii, Lanai, A Four Seasons Resort
Sulla costa sud-orientale dell'isola incontaminata di Lanai, il resort a cinque diamanti si trova a poca distanza da molti dei…
New York, The Mark
The Mark, situato nell’Upper East Side, costruito originariamente nel 1927 in stile rinascimentale, l'edificio è stato acquistato da Izak Senbahar…
Antigua, isola privata Jumby Bay Resort
Situato sull’isola privata di Long Island, a 3 km dalla costa nord di Antigua, questo magnifico resort è accessibile agli…