Un santuario di 600 acri di deserto e isolamento a Canyon Point, nello Utah meridionale, approvato da un atto del Congresso, Amangiri si fonde in innumerevoli miglia quadrate incontaminate di terra di roccia rossa. Nell’ultimo residuo del selvaggio West troverete un paesaggio sbalorditivo tra canyon, mesas, montagne, gole, rapide e deserto. In questo grande teatro della natura, le suite moderniste di Amangiri e i padiglioni con tende del vicino Camp Sarika offrono un benvenuto stimolante in uno degli ambienti più appartati del mondo. L’Aman Spa di 2’322 mq offre un padiglione acquatico, sauna, bagno turco, immersione fredda e padiglioni privati all’aperto.
Progetti correlati
The Grenadines, Petit St Vincent, Private island resort
Un paradiso tropicale esteso per 115 acri: colline, foresta e spiagge di soffice sabbia bianca. Benvenuti a Petit S. Vincent! È…
Thailandia – Koh Samui – W Retreat
Se siete alla ricerca di un nuovo concetto di vacanza, che sappia armonizzare un lusso moderno ed elegante con la…
Miami, W South Beach
I soffitti svettanti lasciano il posto a ampie viste sull'oceano dai balconi privati, mentre mobili progettati su misura, angoli cottura…
Nevis West Indies – Montpelier Plantation & Beach
Incarnazione dello chic e del lusso informali, Montpelier è una piantagione di zucchero con un’antichità di 300 anni. Le camere…