È un rifugio appartato, immerso nella natura. Con una magnifica vista sul Grand Tetons e sulla Snake River Valley, Amangani è arroccato sulla cresta dell’East Gros Ventre Butte adiacente alla destinazione sciistica di livello mondiale di Jackson Hole. Evocando l’atmosfera dei giorni pionieristici del West americano con i suoi pannelli di sequoia e gli ardenti camini, Amangani è un resort per tutte le stagioni: in primavera, estate e autunno le aree selvagge circostanti di Grand Teton e Yellowstone invitano a escursioni, mountain bike, giri in mongolfiera e pesca con la mosca; sci sensazionale d’inverno. Il resort offre una piscina esterna riscaldata collegata a un’ampia vasca idromassaggio e un tranquillo centro termale e fitness. Le Spaziose suite con terrazze di grandi dimensioni si affacciano sulla valle del fiume Snake; sono elegantemente arredate, con soffitti alti e grandi finestre panoramiche. Sono rifugi accoglienti che rispecchiano il magnifico ambiente naturale che le circonda.
Progetti correlati
Seychelles, Mahé, Maia Luxury Resort & Spa
“Whatever, Wherever, Whenever” (in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e qualsiasi cosa) è il concetto di ospitalità del Beyond All-Inclusive…
Hawaii, Lanai, A Four Seasons Resort
Sulla costa sud-orientale dell'isola incontaminata di Lanai, il resort a cinque diamanti si trova a poca distanza da molti dei…
Mauritius, Constance Belle Mare Plage
Soffice sabbia bianca, cielo azzurro punteggiato di nuvole bianche e una laguna turchese che invita a lunghi bagni. Il Constance…
Utah, Canyon Point, Amangiri
Un santuario di 600 acri di deserto e isolamento a Canyon Point, nello Utah meridionale, approvato da un atto del…