Il solenne Baur au Lac di Zurigo, facente parte dei Leadings Hotels of The World, vanta una storia mozzafiato, al pari della sua posizione con vista sulle Alpi e in riva al lago. Aperto nel 1844 da Johannes Baur, l’hotel ha ospitato la prima mondiale delle Valchirie di Wagner, diretta dal compositore in persona. L’ex segretaria di Alfred Nobel, Bertha von Suttner, ideò il premio Nobel per la pace all’interno di uno dei saloni dell’hotel. Oggi, diversi personaggi di stirpe reale, attori e musicisti visitano l’importante hotel per il suo servizio elegante e attento, i panorami incredibili, il parco privato sul lago e la vicinanza ai siti storici di Zurigo, inclusa la Bahnhofstrasse, la celebre via dello shopping. Delle quattro sale da pranzo, il ristorante Terrasse all’aperto è il ritrovo estivo della città, dove locali e ospiti si incontrano per un cocktail o un pasto leggero godendosi il panorama. È al primo posto nella classifica dei The Best Hotels in the World 2020 Readers’ Choice Awards, il sondaggio annuale di Condé Nast Traveler.
Progetti correlati
New York, Four Seasons Hotel New York
Scopri un hotel a cinque stelle progettato dal famoso architetto I.M. Pei: una hall in stile Art Déco e soffitti…
Bali, The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…
Las Vegas, Bellagio
Situato lungo la Strip di Las Vegas, con vista sulla valle o sulle iconiche fontane del Bellagio, il tuo soggiorno…
Seychelles, Desroches Island, A Four Seasons Resort
Sull'isola di Desroches, non c'è nulla che possa distrarvi dalla tranquillità, tranne il canto degli uccelli e la brezza dell'oceano…