Il solenne Baur au Lac di Zurigo, facente parte dei Leadings Hotels of The World, vanta una storia mozzafiato, al pari della sua posizione con vista sulle Alpi e in riva al lago. Aperto nel 1844 da Johannes Baur, l’hotel ha ospitato la prima mondiale delle Valchirie di Wagner, diretta dal compositore in persona. L’ex segretaria di Alfred Nobel, Bertha von Suttner, ideò il premio Nobel per la pace all’interno di uno dei saloni dell’hotel. Oggi, diversi personaggi di stirpe reale, attori e musicisti visitano l’importante hotel per il suo servizio elegante e attento, i panorami incredibili, il parco privato sul lago e la vicinanza ai siti storici di Zurigo, inclusa la Bahnhofstrasse, la celebre via dello shopping. Delle quattro sale da pranzo, il ristorante Terrasse all’aperto è il ritrovo estivo della città, dove locali e ospiti si incontrano per un cocktail o un pasto leggero godendosi il panorama. È al primo posto nella classifica dei The Best Hotels in the World 2020 Readers’ Choice Awards, il sondaggio annuale di Condé Nast Traveler.
Progetti correlati
Mauritius, St. Regis Mauritius Resort
Eleganti sistemazioni ospitate in ville dallo stile coloniale e una SPA senza paragoni per bellezza e trattamenti offerti all’ospite.
Botswana, Moremi Reserve, Belmond Khwai River Lodge
Le accoglienti camere di Belmond Khwai River Lodge sono dotate di terrazzi panoramici privati da cui ammirare lo spettacolo della natura
Maldive, Atollo Ari South, Constance Moofushi
Nel cuore dell’arcipelago delle Maldive, Constance Moofushi è uno dei fiori all’occhiello di Constance Hotels & Resorts che, con un…
Zanzibar, Star of The East Resort
Il Diamonds Star of The East Resort è un gioiello incastonato in un ambiente ricercato e curato nei dettagli ed è…